Available on the App Store
TMW Magazine n°15

"Il sommelier del calcio", il portiere Sebastian Frey si racconta dentro e fuori dal campo nel numero 15 del mensile TMWmagazine, per una Cover story tutta da scoprire.

Questo mese troviamo Vincenzo D'Ippolito per la rubrica "i Re del mercato", che ci ha aperto le porte della sua abitazione a Roma, per raccontare la sua storia nel mondo del calcio.

Poi Giuseppe Volpecina, laterale del Napoli scudettato nella stagione 1986-87, colora di azzurro la rubrica I giganti del calcio, raccontando come allenarsi con Maradona fosse qualcosa di incredibile, "era magia pura".

Per le giovani promesse, TMWmagazine ha scelto di accendere i riflettori sul 21enne Jorge Luiz Frello Filho, in arte Jorginho, che vestendo la maglia dell'Hellas Verona, ha attirato su di sè l'interesse delle migliori squadre europee.

Troverete anche approfondimenti sulle grandi squadre del nostro campionato: un focus sul 18enne del Palermo, Petermann Davide, firmato dal suo procuratore Diego Nappi, un viaggio nel ritmo del pallone con la musica più amata dai big. Da Dubai la moglie di Giuseppe Mascara racconta la sua dolce metà e la sua nuova avventura all'Al-Nasr e tante altre curiosità, tra foto, immagini e spunti dal web, editoriali e l'intervista a Paolo Ruffini per il suo nuovo libro "Tutto bene".

Tutto questo e molto altro, solo su TMW Magazine.



TMW Magazine n.144
TMW Magazine n.143
TMW Magazine n.142
TMW Magazine n.141
TMW Magazine n.140
TMW Magazine n.139
TMW Magazine n.138
TMW Magazine n.137
TMW Magazine n.136
TMW Magazine n.135
TMW Magazine n.134
TMW Magazine n.133
TMW Magazine n.132
TMW Magazine n.131
TMW Magazine n.130
TMW Magazine n.129