Available on the App Store
TMW Magazine n°0

"Una vita da Guerriero", Gennaro Gattuso si confessa nel numero 0 di TMW Magazine, in uno scenario particolare: parla a trecentosessantagradi della sua vita e della sua carriera aprendoci le porte della sua pescheria-gastronomia di Gallarate.

Poi Antonio Caliendo: primo procuratore della storia del calcio, racconta in esclusiva la sua esperienza, i suoi ricordi, i suoi gusti e le tappe più importanti della sua prestigiosa carriera. Troverete anche approfondimenti sulle grandi del nostro campionato: la Juventus rivoluzionata tatticamente da Antonio Conte, un focus sul caso Inzaghi, l'Inter di Ranieri e la Roma di Luis Enrique, senza dimenticare un'intervista con Giuliano Sarti, storico portiere dell'Inter, della Fiorentina e della Nazionale italiana.

Ed ancora: andrete alla scoperta del Torino versione Ventura che guarda al domani con ottimismo, scoprirete la nuova vita di Matias Almeyda in Argentina, un talento semi-sconosciuto dalla Corea con il prestigioso supporto del ds Gianluca Nani, il pagellone post mercato di Fulvio Collovati, Christian Maggio raccontato dalla sua splendida metà e tante altre curiosità, tra foto, immagini e spunti dal web.

Tutto questo e molto altro, solo su TMW Magazine.



TMW Magazine n.145
TMW Magazine n.144
TMW Magazine n.143
TMW Magazine n.142
TMW Magazine n.141
TMW Magazine n.140
TMW Magazine n.139
TMW Magazine n.138
TMW Magazine n.137
TMW Magazine n.136
TMW Magazine n.135
TMW Magazine n.134
TMW Magazine n.133
TMW Magazine n.132
TMW Magazine n.131
TMW Magazine n.130